chi sono

Mi chiamo Gianluca Russello e sono un Digital Problem Manager e Podcast Coach. Nel 2005 ho scoperto quasi per caso il podcasting e da quel giorno ho capito quanto l’audio potesse essere uno strumento veramente potente.

Senza volerlo sono stato uno dei primi in Italia a creare podcast e progetti imprenditoriali attorno ai contenuti audio,  spingendomi negli anni successivi a offrire le mie competenze a potenziali podcasters.

In questi anni ho creato tantissimi podcast, a partire dal primo (Tourincast) diventato famoso nei forum e tra le agenzie di viaggi. Recentemente ho prodotto  due podcast, Musiconauta e Zero Solfitii, capaci di scalare le classifiche di Spotify e Apple Podcast, arrivando in cima nelle rispettive categorie

Questo mi ha regalato la consapevolezza e l’esperienza per aiutare gli altri a raggiungere i propri obiettivi, in questo mondo fatto di parole e non solo.

Per me il podcasting è una vera passione, grazie alla quale  con mi sono costruito un piccolo spazio per fare nuove conoscenze, interviste a personaggi famosi e  offrirmi l’opportunità per nuove e incredibili collaborazioni lavorative.

Il mio unico obiettivo è ispirare persone che, come me, vogliono utilizzare l’audio per raccontare ed esprimere le proprie passioni.

Post popolari >

facciamo due chiacchiere!

Compila il modulo per raccontarmi il tuo progetto e ricevere informazioni.